
E’ impossibile conoscere gli uomini senza conoscere la forza delle parole. (Sigmund Freud)
La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio. (Franz Kafka)
L’arte, collettivamente pittura, scultura, architettura e musica, è la mediatrice e riconciliatrice di natura e uomo. È il potere di umanizzare la natura, di infondere i pensieri e le passioni dell’uomo in tutto ciò che è l’oggetto della sua contemplazione. (Samuel Taylor Coleridge)
Le cose non cambiano; siamo noi che cambiamo. (Henry David Thoreau)
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l’intelligenza, l’intelligenza che è anche “leggerezza”, che sa essere “leggera”, può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità. (Leonardo Sciascia)
👌👌👌✒️💝Sono un ragazzo appassionato che ama la bellezza e l’arte. Ovviamente non invecchierò. Bellissimo lunedì Lara🤗😘☀️💖
Sono sicura che resterai sempre un ragazzo, caro Mic.
Bellissimo lunedì anche a te!
💝😘🤗
Buon giorno.
Bellissimo il quadro.
Sono davvero contenta che ti piaccia il quadro. Grazie di cuore e buona giornata anche a te!
Buongiorno Lara, che meraviglia
Grazie Paola!
la prima mi rende nudo con tutte i miei giri di parole chissà come mi immaginano, e l’ultima la vorrei sempre con me , ma poi al primo stop fugge via!
Ciao Stefano, grazie delle tue parole.
Bellissimi tutti❣❣❣ Ne posti sempre davvero di notevoli 👏👏👏 Buona serata 😊
Grazie Giusy e buona serata anche a te!